Stefano Marchetti contro i propri tifosi. A gamba tesa, duro come non mai. La colpa, i copiosi fischi piovuti dal pubblico di casa contro i granata, dopo lo 0-2 iniziale (il match poi è finito 2-2). Il dg ha difeso la squadra, puntando il dito contro le contestazioni del primo tempo: "La mia squadra si è sentita sola - ha detto, infuriato - è incredibile sentire fischiare in questo modo. Stiamo lottando al vertice contro squadroni che hanno budget decisamente superiori al nostro. Il pubblico oggi ha toppato in pieno, mi sono vergognato pur essendo nato qui. Farò le mie valutazioni in futuro, a questo punto vedremo. Amo la società, però oggi ci sono rimasto davvero molto male". Guarda il video integrale qui sopra.
rubriche
SALA STAMPA TV/ Cittadella, clamoroso sfogo di Marchetti contro il proprio pubblico: “Sono nato qui e mi sono vergognato. Penserò al futuro…”
Stefano Marchetti contro i propri tifosi. A gamba tesa, duro come non mai. La colpa, i copiosi fischi piovuti dal pubblico di casa contro i granata, dopo lo 0-2 iniziale (il match poi è finito 2-2). Il dg ha difeso la squadra, puntando il dito...
© RIPRODUZIONE RISERVATA