- Padova&dintorni
- Calcio Triveneto
- Editoriale
- Redazione
rubriche
Sta andando letteralmente a ruba il maglione natalizio ufficiale del Calcio Padova, uno dei prodotti più richiesti del merchandising biancoscudato in questo mese di dicembre. Complice l’avvicinarsi delle festività e la grande risposta dei tifosi, resta questa l’ultima settimana utile per acquistarlo presso il Temporary Store Calcio Padova, aperto fino al 24 dicembre nel cuore della città.
Il punto vendita è stato inaugurato giovedì 4 dicembre presso la Gelateria Ciokkolatte in Piazza dei Signori 27, trasformando il centro di Padova in un vero e proprio punto di ritrovo per i sostenitori biancoscudati. Fin dal primo giorno l’affluenza è stata altissima, anche grazie alla presenza di alcuni giocatori della prima squadra: Pietro Fusi, Mattia Bortolussi, Giulio Favale e Kevin Varas, che si sono concessi a foto e autografi, rendendo l’evento ancora più speciale.
All’interno del Temporary Store, aperto per tutto il mese di dicembre, è possibile trovare:
Abbigliamento ufficiale Macron Calcio Padova
Maglioni natalizi ufficiali Calcio Padova, tra i più richiesti
Panettone artigianale ufficiale da 500 gr e 1 kg, realizzato in collaborazione con
Pasticceria GraziaPalline di Natale in vetro Calcio Padova
Il maglione natalizio, in particolare, è diventato uno dei simboli di questo Natale biancoscudato: un’idea regalo originale che sta riscuotendo grande successo tra tifosi di tutte le età.
Il Temporary Store resterà aperto fino a martedì 24 dicembre (compreso) con i seguenti orari:
Per informazioni, ordini o disponibilità prodotti:
Telefono: 049 2051325
WhatsApp: 320 7171982
Email: ciokkolatte@yahoo.it
Chi non ha ancora acquistato il maglione natalizio del Padova è avvisato: è l’ultima chiamata per regalarsi (o regalare) un Natale a tinte biancoscudate.
© RIPRODUZIONE RISERVATA