padovasport rubriche promozioni ps Gli auguri del settore giovanile del Padova: tutti all’Osteria Al Filò per la cena natalizia

rubriche

Gli auguri del settore giovanile del Padova: tutti all’Osteria Al Filò per la cena natalizia

Redazione PadovaSport.TV
L’occasione è stata anche quella di celebrare e rendere omaggio a due figure storiche del Calcio Padova, che hanno lasciato un segno profondo nella storia e nella quotidianità del club: il dirigente Giuseppe Leli e lo storico autista Gianni...

Lunedì 15 dicembre lo staff del Settore Giovanile del Calcio Padova si è ritrovato per un momento speciale di convivialità presso l’Osteria Al Filò di Abano Terme, una location accogliente e ricca di atmosfera che ha fatto da cornice perfetta all’incontro.

Alla serata erano presenti tutti gli staff tecnici, dalla Primavera fino all’Under 9, gli staff medici, i dirigenti accompagnatori e tutti i collaboratori del nostro settore giovanile: una vera e propria “famiglia biancoscudata” riunita con lo spirito giusto per scambiarsi gli auguri di Natale e guardare insieme al percorso fatto e a quello che verrà, con gli interventi del responsabile del settore giovanile Carlo Sabatini, del coordinatore del settore giovanile Ottorino Cavinato e del responsabile dell’attività di base Alberto Piva.

L’occasione è stata anche quella di celebrare e rendere omaggio a due figure storiche del Calcio Padova, che hanno lasciato un segno profondo nella storia e nella quotidianità del club: il dirigente Gen. Giuseppe Leli e lo storico autista Gianni Fulici, esempi di dedizione, passione e appartenenza ai nostri colori.

Un ringraziamento speciale - si legge nella nota del club biancoscudato - va a Paolo e a tutto lo staff dell’Osteria Al Filò, da sempre vicini al mondo biancoscudato, che ci hanno accolti con grande disponibilità e calore, facendoci trascorrere un paio d’ore all’insegna della spensieratezza, delle risate e dello stare bene insieme.

Una serata semplice ma autentica, che ha saputo unire persone, storie e valori: un modo davvero unico per augurarsi buone feste e rafforzare quel senso di appartenenza che rende speciale il nostro Settore Giovanile.