Inter e Juventus: attenzione a non sbandare
—Non è una novità che le due squadre barcollano in tutti i sensi, se da un lato questo può essere la spinta per fare meglio, dall’altro lato può diventare anche la goccia che fa traboccare il vaso. Una cosa è sicura, sia Inter che Juve si concentreranno sul campionato e sulla Coppa Italia e spingeranno sull’acceleratore: ma dovranno fare attenzione a non sbandare durante la corsa.
Roma in grande forma, il Gasp promette una stagione infuocata
—Il Gasp sta prendendo in mano una bomba creata da Ranieri pronta a esplodere in campionato, Coppa Italia ed Europa League: quest’anno la Roma vuole tutto. Gasperini ha promesso una stagione infuocata a caccia di titoli.
Il nuovo Milan di Allegri
—Torna al Milan Massimiliano Allegri, dove ha lasciato uno scudetto vinto nel 2011 e probabilmente anche il cuore: quello del primo Tricolore. Il nuovo Milan metterà in risalto i singoli talenti, con una tattica votata alla vittoria a costo della vita: rigorosamente a corto muso.
Il ritorno di Sarri a caccia di titoli con le Aquile
—Torna anche Maurizio Sarri a impreziosire campionato italiano e Coppa Italia, insieme alle Aquile l’obiettivo dichiarato è volare a caccia di titoli e rientrare nella zona UEFA.
Il tris da record del Bologna: Felsinei pronti a difendere il titolo
—I Rossoblù sono carichi a mille, la vittoria della Coppa Italia 2025 mette i Felsinei di buon umore, pronti a difendere il titolo con il tris da record: tre finali vinte, nessuna persa.
Il Bologna quest’anno arriverà anche in Europa League con l’esperienza maturata in Champions e la voglia di alzare il titolo, la competenza di Italiano in Conference sarà la ciliegina sulla torta: Bologna pronto a farsi vedere anche in campionato per la lotta scudetto.
Il Napoli sta diventando una big interstellare
—Con circa 300 milioni di euro da investire, il Napoli si prepara a diventare una big stellare e domina le quote Coppa Italia e Serie A. Oltre all’arrivo di De Bruyne, sono nel mirino altri calciatori che aiuteranno gli Azzurri a salire sul tetto d’Europa.
La parola Triplete è implicita nel mercato interstellare che il club sta mettendo in atto, a questo punto è possibile di tutto, magari Lionel Messi o CR7 a supporto del club, pronti a subentrare. Megalomanie a parte, De Laurentiis ha in mano una bomba a orologeria, dove l’orologiaio bombarolo è Antonio Conte e nella polvere da sparo ci sono calciatori monumentali come Lukaku, Mc Tominay, Di Lorenzo e tutti gli altri campioni che stanno per arrivare.
© RIPRODUZIONE RISERVATA