tempo di mercato

Mercato Padova: duello col Pordenone per un giovane talento

Padova-Pordenone potrebbe non essere “solo” una sfida sul campo, per accaparrarsi un posto nei playoff. Biancoscudati e ramarri sono infatti in competizione anche sul fronte del mercato, coi rispettivi dirigenti che già stanno...

Nicola Bellon

Padova-Pordenone potrebbe non essere "solo" una sfida sul campo, per accaparrarsi un posto nei playoff. Biancoscudati e ramarri sono infatti in competizione anche sul fronte del mercato, coi rispettivi dirigenti che già stanno pensando alla prossima stagione.

In quest'ottica, si preannuncia un duello all'ultima offerta per il giovane Filippo Boem, venti anni da compiere il prossimo luglio, centrocampista in forza alla Liventina (serie D, girone C). Il giovane talento, titolare fisso nell'undici trevigiano e recentemente convocato anche per il Trofeo di Viareggio con la rappresentativa di categoria, è entrato nel mirino di molti addetti ai lavori grazie alla costanza di rendimento in questo campionato, nel corso del quale finora ha segnato anche una rete.

Sempre nel girone triveneto di quarta serie, un altro ragazzo da tenere sicuramente d'occhio è il kosovaro Ardit Gashi, attaccante classe '98 del Giorgione, già a quota sei gol con la maglia rossostellata.