Il Cittadella, alla ricerca di una punta, ha messo gli occhi anche sul talento brasiliano della Salernitana, Gustavo (classe '91). A confermarlo, il procuratore Gaetano Montalbano ai nostri microfoni: "Sì confermo che il Cittadella, e qualche altra squadra di B, si è fatto avanti. Per ora solo un sondaggio, ma so che il giocatore è stato visionato più volte quest'anno da osservatori della società granata. Ancora comunque non c'è niente di concreto". Gustavo è sotto contratto con la Salernitava fino al 2014, gli ultimi gol segnati in campionato, alcuni veramente spettacolari, lo hanno catapultato all'attenzione di numerosi club italiani.

f8f243c175b0c785bb0d7cc7bc6e0939-34218.jpg

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti