Le prime parole di Daniele Bazzoffia, raccolte dalla nostra redazione: "Tre, quattro giorni fa ci siamo sentiti con il mio procuratore e il direttore sportivo, non c'è stato bisogno di parlare tanto, ero felice di venire qui. Già a giugno volevo tornare in Italia, mi mancava la serie B dall'anno di Gubbio. Sono contento per questa opportunità e cercherò di sfruttarla. Sono un esterno di fascia, destro e sinistro, la mio caratteristica principale è la corsa. Classifica? So che la situazione è difficile, ma il Cittadella con il gruppo si è sempre tirato fuori dalle zone basse in questi anni".

Il video dell'intervista è disponibile sulla nostra pagina facebook, clicca qui.

4cd2c04bc6a09263e4c0fb8ae3154c35-34619.jpg

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti