Binda (Gazzetta): "Latina più fresco contro il Cittadella? Ancora una brutta figura per lo sport e le istituzioni. E sulla salvezza dei granata..."
Commenti: Binda (Gazzetta): "Latina più fresco contro il Cittadella? Ancora una brutta figura per lo sport e le istituzioni. E sulla salvezza dei granata..."