Ci teneva davvero tanto a farsi vedere dal suo ex allenatore Fulvio Pea, invece Cristiano Biraghi sabato il derby con il Padova sarà costretto a seguirlo dalla tribuna, causa lussazione alla spalla rimediata sabato nell’incontro con il Vicenza. Il terzino sinistro del Cittadella ai tempi in cui militava con la Primavera dell’Inter è stato allenato per due stagioni dall’attuale tecnico dei biancoscudati, non vedeva l’ora di affrontarlo sul campo, invece dovrà rimandare l’occasione. "Avevo instaurato un ottimo rapporto con lui – ricorda Biraghi al Gazzettino – Mi sarebbe piaciuto tanto dimostrare al mio ex allenatore tutti i progressi che ho fatto, quanto sono cresciuto a livello calcistico".

946615d6646fae2c86f6df41b89e5d9c-94892.jpg

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti