Oscar Branzani, centrocampista alla corte di Foscarini, in comproprietà con la Sampdoria, è pronto a lasciare la città murata. Dopo un anno e mezzo in veste granata, l'ex giocatore del Taranto, classe ´89, è in procinto di fare le valigie, chiuso dalla concorrenza e mai preso veramente in considerazione dal tecnico di Riese Pio X. Sulle sue tracce ci sono Reggiana e Alto Adige, smentito invece l'interesse del Latina. Il centrocampista napoletano avrebbe dato la sua disponibilità anche per trasferimenti all´estero.

8c5fae12619f641d976caf300331b348-11783.jpg

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti