Ecco i 20 granata convocati da mister Foscarini per la sfida-salvezza di domani contro l'Ascoli. Ricordiamo che il match inizierà alle 16.30.


Portieri: Cordaz (22), Pierobon (1).


Difensori: Biraghi (4), De Vito (3), Pecorini (8), Pellizzer (5), Sosa (19), Gorini (17), Gasparetto (26), Coly (6).


Centrocampisti: Paolucci (23), Busellato (24), Vitofrancesco (2), Baselli (16), Schiavon (18).


Attaccanti: Di Roberto (7), Giannetti (27), Minesso (11), Di Nardo (13), Di Carmine (9).

9aef3893380e38bd0c66c9cb2f88659c-24711.jpg

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti