Continua il momento d'oro dei due campioncini del Cittadella: dopo gli interessamenti da parte di varie squadra di serie A, Cristiano Biraghi e Daniele Baselli sono stati convocati, ancora una volta, in nazionale da Devis Mangia. Il duo granata infatti farà parte dello stage dell'under 21, che avrà luogo a Coverciano da lunedì a mercoledì. Questo sarà l'ultimo raduno degli azzurrini in vista delle fase finale del campionato europeo, che inizierà il 5 Giugno a Tel-Aviv.

38c40c772a1ec7e789a959870413df25-07118.jpg

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti