Secondo le ultime indiscrezioni di mercato, Andrea De Vito sarà il nuovo rinforzo per la difesa del neo promosso Avellino: riscattato interamente dal Cittadella, l'ex giocatore del Milan vestirà la maglia biancoverde nella prossima stagione. Dopo aver disputato una buona stagione con i granata, collezionando venti presenze in serie B, De Vito ritroverà nel club irpino un suo ex compagno di squadra dei tempi del Milan: Gianmarco Zigoni.

Immagine non disponibile

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti