E' ancora presto per parlare di mercato in casa Cittadella (il dg Marchetti è in stand-by, e fin qui avrebbe solo chiaccherato con il Torino della "questione" Scaglia), ma c'è un'idea per il centrocampo che potrebbe concretizzarsi presto, sia per l'interesse e la voglia del giocatore in questione di tornare a vestire la maglia granata, sia per la stima di cui gode da parte di società e staff tecnico. Stiamo parlando di Manuel Iori ('82), attualmente in forza al Pisa (25 presenze e 2 gol nell'ultima stagione), che già lo scorso gennaio è stato molto vicino al ritorno al Cittadella (aveva giocato dal 2006 al 2009).

6fead8d326159069a900f4cb241d1784-41990.jpg

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti