tutto cittadella

Cittadella, quante opzioni per l’attacco con l’arrivo di Donnarumma

Con l’arrivo di Alfredo Donnarumma, Foscarini si ritrova un parco attaccanti che garantisce al tecnico parecchie opzioni. È concorrenza a tre per il ruolo di punta centrale tra Donnarumma, Montini e Perez. Dietro pare quasi intoccabile il trio...

Redazione PadovaSport.TV

Con l’arrivo di Alfredo Donnarumma, Foscarini si ritrova un parco attaccanti che garantisce al tecnico parecchie opzioni. È concorrenza a tre per il ruolo di punta centrale tra Donnarumma, Montini e Perez. Dietro pare quasi intoccabile il trio Di Roberto-Dumitru-Lora. A La Spezia l’aveva spuntata Montini, sabato con la Ternana, Perez. Domenica al Braglia, contro il Modena, Foscarini pare deciso a dare fiducia a Montini con inserimento rimandato probabilmente a partita in corso per l’ex Catania, Donnarumma. 

Allarme rientrato. Nulla di grave per Massimiliano Busellato, che martedì era rientrato anzitempo a Cittadella dal ritiro dell’Under 21 azzurra. Ieri il centrocampista granata si è sottoposto ad una risonanza magnetica che ha escluso complicazioni. È stato confermato il leggero attacco pubalgico dovuto ad una trazione degli adduttori. L’azzurrino dovrà rimanere a riposo per tutta la settimana. Tornerà ad allenarsi dai primi giorni della prossima, anche se per rivederlo in campo bisognerà attendere la gara casalinga contro la Juve Stabia, in programma il 21 settembre. Buone notizie anche per Rodrigo Alborno. L’ex Primavera dell’Inter soffre ormai da tre settimane di una contrattura al vasto laterale della coscia sinistra. Martedì Alborno si è sottoposto a una risonanza magnetica che ha dato esito negativo. Ieri l’esterno sinistro ha lavorato a parte con Busellato. Il suo rientro è per sabato 14 contro il Latina.