E' il medico sociale Ilario Candido, sulle colonne de Il Mattino, a fotografare la situazione infortunati dopo l'amichevole di ieri: «L’infortunio di Jallow, una lieve distorsione, è quello che preoccupa meno. Domani (oggi, ndr) effettueremo ulteriori accertamenti su Sgrigna e Xamin, ma per quest’ultimo la prima diagnosi porta a pensare ad una frattura al perone. Anche Alfonso, bloccato da un affaticamento muscolare in mattinata, sarà sottoposto ad ecografia». A fine partita Xamin ha ricevuto le parole di conforto di tutti i compagni, che si sono fermati con lui uscendo dallo spogliatoio. «Ho capito subito che era un infortunio serio», le sue tristi parole.

f328d00cc3d081f3208bbdcb25273f7a-08421.jpg

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti