Alla voce infortuni in casa Cittadella restano ancora i nomi di Signorini, Schenetti e Lora. Andrea Signorini, alle prese con una micro frattura alla tibia, verrà sottoposto venerdì 19 dicembre ad operazione. Si è cercato in tutti i modi di evitarlo ma sarà necessario intervenire chirurgicamente. Ad operarlo sarà il Dottor Giovanni Grano, Direttore del Reparto di Ortopedia traumatologica dell’ospedale di Cittadella. Andrea Schenetti prosegue il suo percorso riabilitativo e si farà di tutto per averlo al meglio per l’avvio del girone di ritorno. Filippo Lora è invece a lavoro a Bologna dopo l’operazione del 18 novembre.
tutto cittadella
Cittadella, situazione infortuni: operazione in vista per Signorini
Alla voce infortuni in casa Cittadella restano ancora i nomi di Signorini, Schenetti e Lora. Andrea Signorini, alle prese con una micro frattura alla tibia, verrà sottoposto venerdì 19 dicembre ad operazione. Si è cercato in tutti i modi di...
Si è svolta intanto ieri la Santa Messa di Natale alla presenza di tutto l’A.S. Cittadella, gli allenatori e i genitori dei ragazzi del settore giovanile. Oltre 400 persone ad ascoltare le parole di Padre Eraldo che anche in questa occasione ha omaggiato la dirigenza granata con simpatici gadget e un augurio per un 2015 ricco di soddisfazioni in campo e fuori. Al termine della cerimonia, dopo gli auguri del Presidente Gabrielli, ricco buffet e la consegna del pacco di Natale a tutti i giovani granata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA