Ha sempre portato bene, dunque perchè smettere? Lo storico tifoso del Cittadella Pierluigi Basso non ha voluto mancare alla tradizionale ascesa di inizio anno al Monte Grappa innevato: l'auspicio è che anche la squadra di Foscarini possa prendere quota al più presto. Nella foto Basso (del Centro Coordnamento Club Granata) e il professor Lamberto Tellatin del club Galliera Granata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti