Cittadella-Vicenza, l'ad biancorosso Cassingena: "L'entusiasmo del pubblico è la nostra arma in più, ma venerdì sarà dura. E sui ripescaggi..."
Commenti: Cittadella-Vicenza, l'ad biancorosso Cassingena: "L'entusiasmo del pubblico è la nostra arma in più, ma venerdì sarà dura. E sui ripescaggi..."