Giusta la nostra anticipazione di questa mattina: Claudio Coralli giocherà nuovamente nel Cittadella. Il giocatore, che quest'estate sembrava vicino alla Pergolettese, si è allenato questo pomeriggio al Tombolato con la squadra di Foscarini e sarà presto ufficializzato. Il dg Marchetti ha potuto inserire il trentenne attaccante in rosa, poiché la lista degli "over" non era ancora completa.

Immagine non disponibile

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti