Intervenuto ieri sera durante la trasmissione PadovaSport, Stefano Marchetti ha messo fine alla telenovela Benevento:

"Non vado, questo ve lo posso dire. Rimango a Cittadella? Ho detto solo che non andrò al Benevento - ha svelato il dg granata, che poi si è detto infastidito per tutto questo chiacchiericcio attorno al suo futuro e a quello di Foscarini - Si continua a scrivere di tutto, lavorando spesso di fantasia, è normale che due professionisti al termine della stagione prendano un po' di tempo per valutare bene tutte le offerte e capire se ci sono i presupposti per rimanere. Ho letto dei nomi di possibili sostituti di Foscarini, mi viene da ridere".

Su Cordaz: "Non posso dare una valutazione solo basandomi sulle dichiarazioni fatte a caldo in un particolare momento, parlerò con lui è valuteremo insieme, qualcosa probabilmente si è rotto". 

5e76075ff0712bd7f86e3e1aaf585b02-54001.jpg

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti