In occasione del nuovo anno, ecco la tradizionale ascesa del Monte Grappa da parte di tre cittadellesi doc. Nella foto da sinistra a destra: Alberto Zonta (Club Belve Granata-Belvedere di Tezze sul Brenta VI), Pierluigi Basso (Centro Coordinamento Club Granata-CCCG), prof. Lamberto Tellatin (Club Galliera Granata) con la bandiera ufficiale del AS Cittadella.


 


79a19202d4bdf1d2c780db1ab98441e7-80540.jpg

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti