tutto cittadella

Foscarini: “Empoli nostra rivale diretta per i play-off. Esonero di Pea? Dispiace”

Cittadella-Empoli, in programma domenica al Tombolato, classifica alla mano è uno scontro diretto tra due serie pretendenti ai play-off. Non si nasconde mister Foscarini che in esclusiva a PadovaSport ha dichiarato: “Siamo a pari punti,...

Redazione PadovaSport.TV

Cittadella-Empoli, in programma domenica al Tombolato, classifica alla mano è uno scontro diretto tra due serie pretendenti ai play-off. Non si nasconde mister Foscarini che in esclusiva a PadovaSport ha dichiarato: "Siamo a pari punti, l'Empoli attualmente è la squadra più in forma del campionato, nelle ultime dieci partite è la migliore tra serie A e B. Verranno qui per vincere come è giusto che sia, quindi mi aspetto una bella partita. La consideriamo a tutti gli effetti una rivale play-off, siamo in corsa anche noi. Come si dice, abbiamo la bicicletta e ora pedaliamo...". Sulla situazione della squadra: "Oltre i soliti infortunati, abbiamo in dubbio anche Busellato per domenica, mentre Giannetti sicuramente non ce la farà". Una battuta anche sull'esonero di Pea, con cui l'allenatore granata aveva avuto un battibecco a distanza dopo il derby: "Non mi erano piaciute alcune sue considerazioni, ma mi dispiace per l'esonero. Stava facendo un buon lavoro, da collega posso dire che con un esonero così ci perdono tutti".

Nella foto PadovaSport: Foscarini si informa della condizione di Busellato, poco prima dell'allenamento. Il giovane talento granata è in dubbio per domenica.