L'allenatore del Cittadella, Claudio Foscarini, commenta così il risultato della gara del pomeriggio in sala stampa: "Il risultato è giusto, con il Lanciano che ha meritato la vittoria. Abbiamo concesso troppo nel primo tempo e non siamo stati capaci di recuperare una gara in salita nella ripresa".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti