Claudio Foscarini, allenatore del Cittadella, ai microfoni di Sky ha commentato l'importante vittoria a Empoli contro l'ex capolista: "C'eravamo preparati con un assetto particolare, volevamo fare molta densità  senza palla e affidarci alle ripartenza. Serviva un atteggiamento diverso rispetto alle altre gare e tutto è andato bene. Quando la squadra ci mette testa, anima e gambe possono arrivare questi risultati. Venivamo da dieci gare senza successo e questo ci pesava, è una vittoria che ci dà  grandi soddisfazioni".


"Possiamo fare di più, quando troviamo dei filotti positivi si abbassa la tensione e non c'è più la consueta cattiveria agonistica. In tal senso serviranno degli accorgimenti".

Immagine non disponibile

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti