Ospite in settimana di una trasmissione dedicata al Frosinone, Federico Dionisi ha parlato anche dell'avventura in biancoscudato del fratello Matteo: "Lo seguo sempre e spero faccia bene, sì tifo un po' Padova quest'anno". Il forte attaccante laziale affronterà domani il Cittadella: "Stiamo preparando la gara nel migliore dei modi - ha detto in conferenza stampa - il Cittadella si chiuderà e cercherà di ripartire in contropiede. Dobbiamo mettere la solita grinta per tornare alla vittoria, che manca da tre partite". Guarda il video:

ce20f15cc8439443401ea7ebf1c7c9d0-23454.jpg

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti