Il giudice sportivo ha deciso che Alessandro Sgrigna salterà i prossimi 2 turni (per avere, al 44° del secondo tempo,

rivolto all'arbitro un'espressione ingiuriosa, si legge sul comunicato), mentre Barreca non sarà disponibile solo per la gara contro il Brescia.

e7abff0c0ebf87b5786d327b4ad7a9e7-30324.jpg

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti