Ultima puntata di Lunedì Granata, la trasmissione curata dalla nostra redazione dedicata all'As Cittadella e alla serie B. Non poteva mancare il presidente Andrea Gabrielli, ospite insieme a giornalisti e addetti ai lavori: si cercherà di esaminare le cause della retrocessione, con uno sguardo anche al futuro. Come sempre sarà possibile interagire con sms in diretta e messaggi sulla nostra pagina facebook. Appuntamento alle 21 su Telecittà (canale 194), anche in streaming su www.telecitta.tv (disponibile per pc, tablet e smartphone).

09e07f9bbfbdf4cbdebf3b12ab8b78ef-56835.jpg

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti