Il Cittadella sarà di scena al Braglia, contro il Modena, nello stadio del black-out di Carpi-Padova: "Potremmo chiedere di giocare in notturna - racconta ironico il presidente dei granata Andrea Gabrielli al Mattino - sperando che non abbiano riparato i fari che si erano spenti durante Carpi-Padova. Sfatare il tabù del Braglia? Non è mai successo, ma stavolta vogliamo provare finalmente a vincere. Dovessimo farcela, allora vorrà dire che questo sarà davvero l’anno buono". Tornando al black-out, lei avrebbe presentato ricorso come il Padova per ottenere i tre punti a tavolino? "Battute a parte non saprei. La dirigenza del Padova è cambiata rispetto alla famosa partita con il Torino. Non voglio entrare nel merito, perché è un campo che non mi compete".

05c2e2ca815548fa9c2e445f91be8019-08016.jpeg

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti