"È una partita fondamentale, che ci darà delle risposte importanti. Capiremo se potremo almeno accedere ai playout. In questo momento parlare di salvezza diretta mi pare fuori luogo, quindi dobbiamo pensare a tenere il Novara sotto tiro e ad allontanare il più possibile il Padova". Sono le parole di Momo Coly riportate da Il Mattino, il difensore è tornato in campo per qualche minuto giovedì contro il Cesena (ma non gioca una gara da titolare dalla prima giornata di ritorno, contro lo Spezia). Coly fa i calcoli in vista della volata finale: "Fra 2-3 partite potremo magari fare altri ragionamenti. La sfida di sabato è ad altissimo rischio perché la Reggina si gioca l'ultima possibilità per rientrare in gioco. Ci attende una battaglia. Il Cittadella, però, ha ritrovato la strada giusta. Con questa mentalità la salvezza è un obiettivo alla nostra portata».
Ieri allenamento pomeridiano per i granata. A parte hanno lavorato Pecorini e Alborno. Per oggi e domani è in programma una sola seduta al giorno. Venerdì la partenza per Reggio Calabria.
© RIPRODUZIONE RISERVATA