Questa sera dalle 21 nuova puntata di Lunedì Granata, tra gli ospiti il vice allenatore granata Edoardo Gorini e l'ex direttore sportivo del Cittadella (attuale del Bassano) Werner Seeber. La trasmissione va in onda su Telecittà canale 194, anche in diretta streaming su www.telecitta.tv.

43507af8c1369c2fdbf516eb46499330-34464.jpg

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti