Stefano Marchetti, dg del Cittadella, commenta così la gara odierna del suo Cittadella: "Ad un certo punto me ne sono andato dalla panchina perché sono stanco di vedere certe cose. È inutile stare qui a commentare la partita, l'abbiamo vista tutti e certi errori arbitrali non sono tollerabili". Anche per mister Foscarini l'arbitraggio ha in parte influito sul risultato negativo: "Dopo l'episodio del fallo di mano ci siamo persi. Mi sembra che qualche giocatore sia stato preso troppo di mira dall'arbitro, ci siamo innervositi tanto e abbiamo perso la concentrazione. Ci sono mancati i tre punti più che per la bravura della Reggina per demerito nostro. Pensavano di poter chiudere la partita e di conseguenza il campionato con qualche giorno d'anticipo, invece dobbiamo lottare fino alla fine. Ci aspetta l'Empoli e quindi una partita molto più difficile rispetto a quella di oggi".

2c238b95c5033be56d2bfef7c6deeb74-11570.jpg

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti