Dopo l'esterno Kupisz e l'attaccante Stanco, i granata sono alla ricerca di un centrocampista che sappia impostare, un profilo che latita nella rosa attuale granata. Tra i nomi che piacciono c'è quello di Simone Palermo ('88) attualmente in forza alla Cremonese. Voci anche su Andrea Barberis ('93), prodotto del vivaio del Varese (fu portato alla ribalta da Devis Mangia): centrocampista di qualità e quantità, giocatore tecnico, bravo in fase di impostazione ma anche negli inserimenti.

Immagine non disponibile

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti