tutto cittadella

Ascoli-Cittadella, il neo acquisto Monachello: “Pronto a scendere in campo con i granata”

Gaetano Monachello è il nuovo acquisto dell’Ascoli, che sabato alla ripresa del campionato affronterà il Cittadella. L’attaccante è arrivato in prestito dall’Atalanta, con diritto d’opzione per l’Ascoli e conto...

Marco Lorenzin

Gaetano Monachello è il nuovo acquisto dell'Ascoli, che sabato alla ripresa del campionato affronterà il Cittadella. L'attaccante è arrivato in prestito dall'Atalanta, con diritto d'opzione per l'Ascoli e conto opzione per i bergamaschi. Ecco le parole di Monachello nella conferenza stampa di presentazione, col giocatore che si è detto pronto a giocare già da sabato:

"Sono molto motivato e orgoglioso di essere ad Ascoli, una piazza importante che merita grandi risultati; sono convinto di poter dare una mano alla squadra, e voglio riscattarmi da una prima parte di stagione dove non ho giocato molto. Voglio giocare il più possibile e dare una mano all'Ascoli. La società si sta muovendo bene sul mercato, ora sta a noi nuovi dimostrare il nostro valore in campo. Mi sono subito inserito bene nel gruppo, sono stato accolto benissimo e questo mi da grandi motivazioni nel lavorare duro ogni giorno. Fisicamente sto bene, mi sono sempre allenato; ho fatto già ieri tutti l'allenamento con la squadra e oggi farò tutti i vari test atletici. Io mi sento pronto per giocare subito e dare una mano da subito. Il Cittadella è una squadra ostica, molto organizzata; sono un gruppo molto coeso, sono insieme da quattro o cinque anni e quindi bisogna stare attenti perchè sarà una partita difficile".

tutte le notizie di