"Dovrò guadagnarmi una maglia"
L’attacco granata è partito a mille: «Ogunseye e Tsadjout stanno facendo benissimo – ammette - mi dovrò meritare una maglia da titolare. La concorrenza fa bene perché così ognuno è obbligato a dare il massimo. Frank ha più qualità, Roby ha più intelligenza, in campo si intendono bene». I problemi muscolari sembrano essere alle spalle: «Lo scorso anno ho sofferto di pubalgia – sottolinea - ho fatto un periodo di lavoro mirato a Cesenatico e specifico e adesso dovrò ritrovare il ritmo partita. Ho cominciato a fare allenamenti con il gruppo e le partitelle, è chiaro che ci vorrà un po’ di tempo». Il primo posto è già realtà: «Il Cittadella non parte mai favorito – spiega Cissé - altre squadre puntano su grandi nomi ma abbiamo visto come i grandi nomi non facciano vincere i campionati. Le prime due giornate ci hanno messo di fronte a due delle favorite ma abbiamo vinto noi». Pensiero finale sull’emergenza Covid: «Noi calciatori cerchiamo di uscire il meno possibile. Dobbiamo stare attenti perché siamo responsabili anche nei confronti dei nostri compagni».
© RIPRODUZIONE RISERVATA