Queste le parole di Roberto Venturato in vista della gara tra Cittadella e Cremonese, in programma domani allo Stadio Tombolato.
tutto cittadella
Cittadella-Cremonese, Venturato: “Sarà una partita difficile, anche dal punto di vista psicologico”
Queste le parole di Roberto Venturato in vista della gara tra Cittadella e Cremonese, in programma domani allo Stadio Tombolato. “A Salerno abbiamo avuto un risultato molto negativo, che ci condiziona un po’. In questo finale di...
"A Salerno abbiamo avuto un risultato molto negativo, che ci condiziona un po'. In questo finale di stagione andremo ad affrontare tutte partite difficili: ci mancherà Finotto per un paio di settimane almeno, e già domani andremo ad affrontare un avversario di spessore come la Cremonese. Questa gara è molto importante, sia dal punto di vista della classifica sia da quello psicologico. I risultati infatti sono influenzati dal nostro atteggiamento in campo, e da come ci proponiamo dal punto di vista tecnico: dobbiamo essere bravi e saper anche soffrire. Quella di lunedì sarà una partita completamente diversa rispetto a quella contro la Salernitana. La Cremonese è una squadra fisica, con molti giocatori di qualità: noi dobbiamo mantenere la nostra identità di gioco e credere nei Playoff. Non dobbiamo però dare per scontato il fatto di essere sempre lì tra le migliori a lottare per i Playoff e per la Serie A, non deve passare il messaggio che quanto abbiamo fatto in questi anni sia normale".
© RIPRODUZIONE RISERVATA