tutto cittadella

Cittadella-Entella, Paolucci: “Pronto a fare il vice-Iori. Pellizzer? Sarà un piacere riabbracciarlo”

Con la squalifica di capitan Iori, il Cittadella venerdì sera dovrà contare in cabina regia su Paolucci. “Deciderà comunque il mister – spiega il centrocampista, intervistato da Il Mattino – ma è un ruolo che ho ricoperto...

Redazione PadovaSport.TV

Con la squalifica di capitan Iori, il Cittadella venerdì sera dovrà contare in cabina regia su Paolucci. "Deciderà comunque il mister - spiega il centrocampista, intervistato da Il Mattino - ma è un ruolo che ho ricoperto anche in altre occasioni e per cui sono pronto. Sinceramente non ho preferenze fra le posizioni da occupare, a centrocampo credo di aver giocato ovunque in carriera".  Nelle file liguri ritroverà l'ex capitano granata Michele Pellizzer, con cui ne ha vissute parecchie. "Lo sento spesso, ma prima della gara non so se lo chiamerò. Di sicuro sarà un piacere riabbracciarlo al Tombolato. Anche l'Entella, come noi, sta realizzando qualcosa d'importante: è una società che non può contare su un larghissimo bacino d'utenza, ma che lavora con competenza e sapendo programmare".

Sulla prima parte del campionato: "Sospendo il giudizio sino a venerdì sera: un risultato pieno contro l'Entella ci consentirebbe di girare a metà campionato con 34 punti, un bottino importante. Poi, è chiaro, come ha affermato il mister, che avremmo potuto ottenere qualcosa di più".