Padova Sport
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Cittadella, Manuel Iori ai saluti: “Ci ho provato in tutti i modi a portarvi in Alto, purtroppo non ci sono riuscito”

Cittadella, Manuel Iori ai saluti: “Ci ho provato in tutti i modi a portarvi in Alto, purtroppo non ci sono riuscito”

Lo aveva anticipato ieri durante la cena di fine stagione, ora con una lunga lettera pubblicata sui canali social della società, Manuel Iori ufficializza il suo addio al Cittadella. Avventura, quella in granata, che ha avuto inizio nel giugno...

Redazione PadovaSport.TV

Lo aveva anticipato ieri durante la cena di fine stagione, ora con una lunga lettera pubblicata sui canali social della società, Manuel Iori ufficializza il suo addio al Cittadella. Avventura, quella in granata, che ha avuto inizio nel giugno 2006. L'ultima immagine è quella in lacrime, dopo aver fallito l'ultimo assalto alla serie A, nella doppia finale con il Venezia.

"Ho un grande rimpianto nella mia carriera - scrive Iori, in un passaggio della sua lettera d'addio - ed è non avervi portato in serie A! Ho sentito questa maglia addosso fin dal primo giorno, l'ho amata e difesa ovunque siamo andati. Con questa lettera volevo ringraziare Andrea e tutta la Famiglia Gabrielli per avermi permesso di vestire per così tanto tempo la maglia granata, il Direttore per avermi scelto non una ma due volte, ed aver creduto in me sin dal primo giorno, Carlo Pavin per avermi sempre detto la parola giusta, il notaio Maffei, Mauro Michelini, Mister Venturato con cui ho passato sei stagioni magnifiche, Robi, Goro, Piero e Red, degli amici, Tony il mio magazziniere, Giovanni il mio uomo, Nico la spalla di Gio, i miei Dottori Ilario e Roberto, Severino e la Clara e i nostri caffè, Beppe, Mariano e le nostre chiacchierate, Angelo e il suo trattore. E poi i ragazzi della sede: Federico, Alberto, Davide, Cri, Dani, Alberto, Franci, Nicoló, Fabio, Luigi, Claudio, Gianfranco e Silvio. Siete grandi!! Un Grazie speciale lo rivolgo a tutti i compagni che ho avuto in questi anni, avete reso tutto più bello, siete stati fantastici. E poi volevo salutare voi tifosi, non l'ho potuto fare sul campo, come avrei voluto. Vi saluto qui, uno ad uno, sono stati anni meravigliosi! Ci ho provato in tutti i modi a portarvi la in Alto, purtroppo non ci sono riuscito".