Doppia cessione in casa granata: i difensori Gabriele Dalla Bernardina e Luca Parodi salutano il Citta. Il giovane classe ‘99 approda all’Olbia in Serie C, continuando la sua avventura in Sardegna iniziata a gennaio. Il savonese invece va alla Ternana all’interno di un asse di mercato molto attivo negli ultimi anni: i veneti potrebbero chiudere per il centrocampista Palumbo, centrocampista di proprietà della Sampdoria su cui c’è l’interesse dei  rossoverdi dopo il prestito dell’ultima stagione.

620d47c3-aab8-4d18-a6f1-93096dae6b93

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti