tutto cittadella

Cittadella-Pescara, due assenze pesanti per Venturato: non ci saranno Frare e Settembrini

Roberto Venturato nel big match di sabato prossi­mo con il Pescara dovrà fare a meno di Domenico Frare e Andrea Settembrini. Entram­bi erano in diffida e sabato a Brescia sono stati ammoniti, facendo così scattare la squali­fica del giudice...

Redazione PadovaSport.TV

Roberto Venturato nel big match di sabato prossi­mo con il Pescara dovrà fare a meno di Domenico Frare e Andrea Settembrini. Entram­bi erano in diffida e sabato a Brescia sono stati ammoniti, facendo così scattare la squali­fica del giudice sportivo che ie­ri li ha fermati per una giorna­ta. Il Cittadella, comunque, per il match del Tombolato riavrà il difensore Drudi, che a sua vol­ta ha scontato il turno di stop. Sabato di sicuro non ci sarà nemmeno Ghiringhelli, che lunedì si è sottoposto all’esame strumentale: per lui c’è una contrattura ai flessori della co­scia sinistra, dovrà stare fermo per dieci, quindici giorni. Sarà valutato la settimana prossima in proiezione della trasferta di Foggia. A parte si stanno alle­nando anche Panico e Pasa: l’attaccante, che ha saltato la gara di Brescia per il riacutiz­zarsi di un dolore alla coscia destra, è vicino al rientro in gruppo; sono da valutare inve­ce le condizioni di Pasa, alle prese con un problema al collo del piede. Oggi il Cittadella ef­fettuerà la consueta doppia se­ duta di allenamento.

TIFOSI Intanto il Centro di Co­ ordinamento dei Club Granata sta organizzando la trasferta di martedì 2 aprile a Venezia. Si raggiungerà in pullman il Park Expo Venice, quindi il trasferi­ mento diretto con un battello riservato all’isola di Sant’Elena e l’ingresso allo stadio Penzo. (Da La Gazzetta dello Sport)