tutto cittadella

Cittadella, Rabbi: “Abbiamo dato tutto, migliorando la condizione disputeremo cento minuti come i primi venti”

Cittadella, Rabbi: “Abbiamo dato tutto, migliorando la condizione disputeremo cento minuti come i primi venti” - immagine 1
Da possibile colpaccio esterno all'esordio alla beffa nel recupero, Rabbi commenta il ko dei granata all'Arechi contro la Salernitana di Martuscello
Redazione PadovaSport.TV

L'autore del gol illusione del Cittadella a Salerno, non ha nascosto l'amarezza per la sconfitta maturata nei minuti di recupero: "Fatico ad avere il sorriso nonostante il mio gol, non siamo riusciti a portare a casa nemmeno un punto e per come si era messa fa male perdere in questa maniera. Ci sarà utile per il prosieguo del torneo".

Proprio i granata saranno impegnati nella sfida contro il Brescia il prossimo fine settimana al Rigamonti, con i lombardi capaci di battere il Palermo nell'anticipo del venerdì, altra trasferta insidiosa per il Citta.

Uno dei temi che ha fatto discutere è stata sicuramente la scelta di attribuire ben nove minuti di recupero e proprio Rabbi l'ha commentata così: "Ti viene da storcere il naso quando vedi un recupero così corposo ma fa parte del gioco, lo sappiamo e non possiamo attaccarci a queste cose".

Una partenza lanciata che ha permesso al Cittadella di Gorini di mettere alle corde la Salernitana, poi nel finale i padroni di casa hanno ribaltato il risultato credendoci fino alla fine, Rabbi si è detto fiducioso sulla condizione fisica che arriveranno ad avere lui ed i suoi compagni: "Abbiamo speso tanto, abbiamo dato veramente tutto, migliorando la condizione arriveremo a disputare cento minuti come i primi venti.".