La grande vittoria di Perugia ha riportato il Cittadella nelle zone nobili della classifica di Serie B. Uno dei protagonisti della partita è stato Schenetti, che ha rilasciato una bella intervista al Gazzettino. Noi vi riportiamo qui le dichiarazioni del fantasista granata, che ha parlato della sua stagione e degli obbiettivi della squadra.
tutto cittadella
Cittadella, Schenetti è carico: “Possiamo giocarci qualcosa di veramente importante”
La grande vittoria di Perugia ha riportato il Cittadella nelle zone nobili della classifica di Serie B. Uno dei protagonisti della partita è stato Schenetti, che ha rilasciato una bella intervista al Gazzettino. Noi vi riportiamo qui le...
"Sappiamo che ci stiamo giocando qualcosa di veramente importante, siamo lì e dobbiamo crederci. Servirà però l'aiuto e il contributo di tutti. Stiamo ottenendo risultati importanti, abbiamo un ruolino impressionante in trasferta. Ora però, per forza di cose, dobbiamo tornare a far punti anche al Tombolato. Gli obbiettivi che vogliamo raggiungere passano inevitabilmente per i successi casalinghi. La mia stagione finora? La reputo positiva, ho raggiunto un buon bottino di gol, ma se mi guardo indietro potevo sicuramente fare anche meglio a livello realizzativo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA