tutto cittadella

Cittadella, Venturato insoddisfatto della squadra: “Col Mestre abbiamo giocato male”

Roberto Venturato, allenatore del Cittadella, ha parlato a Il Gazzettino sulla prestazione dei suoi nell’amichevole contro il Mestre (persa 2-1, qui il resoconto) giocata sabato. Ecco le sue parole: “Nella partita contro il Mestre non...

Marco Lorenzin

Roberto Venturato, allenatore del Cittadella, ha parlato a Il Gazzettino sulla prestazione dei suoi nell'amichevole contro il Mestre (persa 2-1, qui il resoconto) giocata sabato. Ecco le sue parole:

"Nella partita contro il Mestre non siamo stati determinati; non mi posso lamentare sulla concentrazione messa dai ragazzi, ma non siamo stati aggressivi. Non hanno rispettato le consegne. Questa è una cosa sulla quale riflettere, perchè, indipendentemente da chi andiamo ad affrontare, non deve mai venire meno la voglia di vincere e di fare una buona prestazione. Abbiamo fatto una brutta prestazione, e quando si gioca male si può perdere con chiunque. Questo ci deve servire da lezione, bisogna che i ragazzi lo recepiscano. Fermo restando che ritengo il Mestre una squadra con ottimi valori; nonostante tutto la differenza a favore nostro c'era, e avremo dovuto farla vedere. Nonostante il risultato negativo, abbiamo messo minuti nelle gambe dei giocatori in vista della partita di Ascoli, e questa è una cosa positiva".

tutte le notizie di