tutto cittadella

Cittadella-Verona, Tombolato sold-out in poche ore: scoppia la bufera per gli abbonati esclusi

Come spesso succede in partite importanti come questa, l’ondata di tifosi “occasionali” ha avuto la meglio sui fedelissimi. Molti abbonati del Cittadella dovranno quindi rinunciare ad assistere alla storica finale play-off, giovedì sera al...

Redazione PadovaSport.TV

Come spesso succede in partite importanti come questa, l’ondata di tifosi “occasionali” ha avuto la meglio sui fedelissimi. Molti abbonati del Cittadella dovranno quindi rinunciare ad assistere alla storica finale play-off, giovedì sera al Tombolato. I biglietti sono stati infatti polverizzati in poche ore, dopo lunghe file ai botteghini. Comprensibile la rabbia di molti supporter granata, riversata in queste ore sui social network. La società ha preso delle contromisure riservando alcuni biglietti (circa 500) per i soli abbonati, da mercoledì disponibili in sede.

Intanto in casa Hellas è stata giornata chiave anche per la questione biglietti. Completamente esaurito già dalle prime ore del pomeriggio il settore ospiti dello stadio Tombolato, che giovedì sera sarà colorato da oltre 1400 tifosi gialloblù, a cui andranno aggiunti coloro che hanno acquistato tagliandi di altre aree dell’impianto. Aperta inoltre la prevendita anche per la sfida di ritorno del Bentegodi. L’Hellas punta al record di presenze stagionale. I biglietti sono già a disposizione con dei prezzi agevolati per gli abbonati, che avranno un diritto di prelazione fino alle 14 di giovedì 30 maggio.