Cittadella-Verona, Venturato elogia i suoi: “Abbiamo fatto una grandissima prestazione”

di Marco Lorenzin

Ecco le parole dei protagonisti dalla Sala Stampa del Tombolato al termine della partita vinta dal Cittadella per 2-0 sul Verona nell’andata della Finale Playoff di Serie B.

Venturato: “Abbiamo fatto un risultato importante, siamo partiti molto bene mentre nel secondo tempo abbiamo fatto qualche errore. Il Verona ci ha messo in difficoltà, ma siamo stati bravi a soffrire. Va fatto un applauso a questo gruppo, dobbiamo essere felici stasera ma pensare già da domani che abbiamo altri novanta minuti da giocare in uno stadio che sarà caldo contro una squadra molto forte. Va dato merito a questo gruppo perché io credo molto nella squadra, nel gruppo e anche i giocatori che giocano un po’ meno si sono fatti trovare sempre pronti. Questo è un valore importante della nostra squadra. Ora mancano novanta minuti, che sicuramente saranno duri, difficili e contro una squadra molto forte. Dobbiamo però essere bravi a mantenere anche nel ritorno la nostra identità, giocare come abbiamo fatto tutto l’anno sapendo che ci sarà da soffrire”.

Aglietti (all. Verona): “Il risultato stasera non ci soddisfa, soprattutto per la prestazione fatta. L’unico appunto è che forse all’inizio ci siamo fatti sorprendere ma dopo il loro gol abbiamo fatto davvero molto bene. Raccontare questo 2-0 mi è molto difficile per quanto visto in campo. Sicuramente il nostro inizio non è stato positivo e questo ha condizionato la partita. Potevamo fare meglio in queste situazioni, come anche nel secondo gol subito, ma credo che abbiamo fatto un’ottima partita. Chiaro che in queste partite così importanti il risultato viene prima della prestazione, ma penso che abbiamo ancora alte chance di passare il turno”.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy