stadi

Lavori al Tombolato, il Cittadella potrebbe migrare a Ferrara: accordo con la Spal

Lavori al Tombolato, il Cittadella potrebbe migrare a Ferrara: accordo con la Spal - immagine 1
La società granata ha indicato il Mazza come stadio alternativo, qualora i lavori non dovessero terminare in tempo per la prossima stagione
Redazione PadovaSport.TV

Via libera alla prima tranche di lavori sullo stadio Tombolato, l'amministrazione comunale e la società stanno portando avanti in sintonia un grande progetto di riqualificazione del vecchio impianto. Il primo passo sarà far slittare il terreno di gioco a ridosso della tribuna est, con rizollatura completa e nuovo impianto di irrigazione. In un secondo momento poi saranno rifatte completamente curve e tribuna ovest. Le prime giornate del campionato di serie B 2024/25 il Cittadella le giocherà molto probabilmente a Ferrara, c'è un accordo di massima con la Spal. Era stata sondata inizialmente la disponibilità dell'Euganeo di Padova, ma con le problematiche relative alla sicurezza dello stadio padovano, la società biancoscudata (tramite il presidente Peghin) non ha potuto dare il benestare.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Padova senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Padovasport per scoprire tutte le news di giornata sui biancoscudati in campionato.