tutto cittadella

Mercato Cittadella, Paleari verso la cessione: ecco alcuni dei club interessati

Mercato Cittadella, Paleari verso la cessione: ecco alcuni dei club interessati

Ci sono stati molti sondaggi in queste settimane per Alberto Paleari del Cittadella, in scadenza a giugno 2021: il portiere granata quasi certamente cambierà maglia, anche perché il Cittadella non vuole andare incontro al rischio di perderlo a...

Redazione PadovaSport.TV

Ci sono stati molti sondaggi in queste settimane per Alberto Paleari del Cittadella, in scadenza a giugno 2021: il portiere granata quasi certamente cambierà maglia, anche perché il Cittadella non vuole andare incontro al rischio di perderlo a zero. Già l'anno scorso Paleari era stato vicino all'addio, il Torino si era fatto sotto fino al momento di rinunciarvi per via delle richieste alte dettate dal dg del Cittadella Stefano Marchetti. Che adesso, però, ha abbassato le pretese. Paleari piace in serie A, come secondo portiere: oltre alla Lazio, si sono interessati a lui anche Atalanta, Genoa e Sampdoria, alla ricerca di un portiere. Dalla B invece hanno fatto sondaggi Spal e Pordenone, oltre al Vicenza che poi però ha scelto Perina.

Il Cittadella, dovesse partire Paleari, non punterebbe tutto su Luca Maniero, attuale secondo. I granata hanno alcuni nomi a cui attingere, tra cui anche quello di Minelli (ex Padova).