Possibile una nuova avventura in granata per il terzino, ora poco utilizzato nella Marche
Alessandro Salvi potrebbe tornare a vestire la maglia granata. Il terzino destro 34enne era stato ceduto dai granata al Palermo nel 2018, a fronte di un'importante offerta. Poi Frosinone e Ascoli. Quest'anno in bianconero è poco utilizzato, chiuso dal 2001 Donati che sta facendo bene. C'è quindi l'opportunità di una nuova avventura con la maglia del Cittadella.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti