Ogunseye, il nuovo gioiello del Cittadella: “Lascio Olbia con il gol più importante della mia carriera, pronto per la nuova avventura”

Ogunseye, il nuovo gioiello del Cittadella: “Lascio Olbia con il gol più importante della mia carriera, pronto per la nuova avventura”

di Redazione PadovaSport.TV

Un’altra scoperta di Stefano Marchetti, Roberto Ogunseye è pronto a unirsi ai granata dopo aver contribuito alla salvezza dell’Olbia. Acquistato a gennaio, sarà disponibile per la prossima stagione dopo 94 presenze e 31 reti, l’ultima delle quali indimenticabile nel play-out: «Conquistato il corner – le parole in conferenza riportate dal sito ufficiale del club – ero sulle ginocchia perché cercavo di riprendere fiato. È difficile spiegare cosa è successo in quegli istanti che hanno preceduto il gol: il mio istinto mi ha detto di guadagnare la posizione ed è andata bene». Una gioia paralizzante: «Non sapevo cosa fare, lo ammetto. Volevo correre verso qualche direzione, ma non avevo le energie per farlo. Ero semplicemente incredulo, ero convinto che avremmo potuto fare gol, ma sono rimasto frastornato per l’emozione». E ammette: «Assolutamente è stato il gol più importante della mia carriera». Il futuro si chiama Cittadella, club di serie B e in piena lotta per la promozione dopo le tre vittorie di fila alla ripresa del campionato: «Sono carico e impaziente di vedere cosa mi aspetta. Io sono sicuro di me e so cosa posso dare alla mia nuova squadra. Dovrò fare in modo di ambientarmi il più velocemente possibile».

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy