UFFICIALE Cittadella, Vrioni è un nuovo attaccante granata

UFFICIALE Cittadella, Vrioni è un nuovo attaccante granata

di Gianmarco Zandonà

Nuovo innesto in casa granata, arriva l’attaccante Giacomo Vrioni dalla Samp. Questo il comunicato ufficiale della società: “L’A.S. Cittadella comunica di aver acquisito le prestazioni sportive di Giacomo Vrioni. L’attaccante, classe 1998 e nato a San Severino Marche, è cresciuto nel settore giovanile della Sampdoria. Nella stagione 2017/18 ha vestito la maglia della Pistoiese, nello scorso campionato quella del Venezia in Serie B.
Presenze anche con la maglia azzurra prima (Under 18 e Under 19) e della Nazionale Albanese poi (Under 21 e prima squadra). Ieri sera le visite mediche, nel pomeriggio già agli ordini di mister Venturato per il primo allenamento in granata! A Giacomo il nostro più caloroso benvenuto a Cittadella ed un grosso in bocca al lupo per la prossima stagione con i nostri colori! “.

L’attaccante italo-albanese va a rinforzare un reparto offensivo già numeroso: a questo punto, dopo la cessione di Malcore alla Pergolettese, dovrebbe fare le valigie Scappini, che rimane nel mirino del Pordenone.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy