tutto cittadella

UFFICIALE Cittadella, Vrioni è un nuovo attaccante granata

Nuovo innesto in casa granata, arriva l’attaccante Giacomo Vrioni dalla Samp. Questo il comunicato ufficiale della società: “L’A.S. Cittadella comunica di aver acquisito le prestazioni sportive di Giacomo Vrioni. L’attaccante,...

Gianmarco Zandonà

Nuovo innesto in casa granata, arriva l'attaccante Giacomo Vrioni dalla Samp. Questo il comunicato ufficiale della società: "L’A.S. Cittadella comunica di aver acquisito le prestazioni sportive di Giacomo Vrioni. L’attaccante, classe 1998 e nato a San Severino Marche, è cresciuto nel settore giovanile della Sampdoria. Nella stagione 2017/18 ha vestito la maglia della Pistoiese, nello scorso campionato quella del Venezia in Serie B.

Presenze anche con la maglia azzurra prima (Under 18 e Under 19) e della Nazionale Albanese poi (Under 21 e prima squadra). Ieri sera le visite mediche, nel pomeriggio già agli ordini di mister Venturato per il primo allenamento in granata! A Giacomo il nostro più caloroso benvenuto a Cittadella ed un grosso in bocca al lupo per la prossima stagione con i nostri colori! ".

L'attaccante italo-albanese va a rinforzare un reparto offensivo già numeroso: a questo punto, dopo la cessione di Malcore alla Pergolettese, dovrebbe fare le valigie Scappini, che rimane nel mirino del Pordenone.